LA NOSTRA PRODUZIONE

 

Forniamo canne labiali in rame, zinco, banda stagnata e in lega piombo/stagno con percentuali variabili dal 5 al 97%. Tutti i metalli sono di ottima qualità e acquistati direttamente dai maggiori importatori Italiani.

La lega piombo/stagno viene prodotta direttamente nel nostro laboratorio debitamente attrezzato per la fusione dei pani. Le canne in lega solitamente si costruiscono con lastre lavorate al tornio, ma siamo in grado di fornire anche canne costruite con lastre lamate manualmente, trafilate o martellate.

Produciamo ogni tipologia di  registro di canne labiali dalle più piccole di 1/16' alle più grandi di 16’.

Solitamente ci atteniamo scrupolosamente alle misure ed ai dettagli tecnici richiesti dal cliente, ma siamo in grado di fornire anche registri con misure standard grazie all’impiego di un software per il calcolo delle misure proporzionali in base ai vari temperamenti, spessori, larghezza bocche, gradi, pressione ecc...

Per le canne di facciata oltre ai diversi tipi di mitrie (segnate, schiacciate, riportate, a fiamma ecc.ecc) possiamo fornire canne lucidate, verniciate, anticate e decorate.

Ogni singola canna, sia essa di facciata che interna, prima di essere consegnata passa sotto l’occhio attento e scrupoloso del titolare il Sig. Scotti Luca il quale, oltre a verificarne la costruzione a regola d’arte, ne cura l’intonazione.   

I nostri orari

docs-support-banner

Dal lunedì al venerdì, 

08:00 alle 12:00 

13:30 alle 17:30

Dove Siamo

Position

via Everest, 4/6
26013 Crema (CR) Italia

Guarda la mappa

I nostri recapiti telefonici

   Tel    +39-0373-257484

   Fax   +39-0373-254770

   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go to top