La nostra produzione

Forniamo canne labiali in rame, zinco, banda stagnata e in lega piombo/stagno con percentuali variabili dal 5 al 97%. Tutti i metalli sono di ottima qualità e acquistati direttamente dai maggiori importatori Italiani.
La lega piombo/stagno viene prodotta direttamente nel nostro laboratorio debitamente attrezzato per la fusione dei pani. Le canne in lega solitamente si costruiscono con lastre lavorate al tornio, ma siamo in grado di fornire anche canne costruite con lastre lamate manualmente, trafilate o martellate.
Produciamo ogni tipologia di registro di canne labiali dalle più piccole di 1/16' alle più grandi di 16’.
Solitamente ci atteniamo scrupolosamente alle misure ed ai dettagli tecnici richiesti dal cliente, ma siamo in grado di fornire anche registri con misure standard grazie all’impiego di un software per il calcolo delle misure proporzionali in base ai vari temperamenti, spessori, larghezza bocche, gradi, pressione ecc...
Per le canne di facciata oltre ai diversi tipi di mitrie (segnate, schiacciate, riportate, a fiamma ecc.ecc) possiamo fornire canne lucidate, verniciate, anticate e decorate.
Ogni singola canna, sia essa di facciata che interna, prima di essere consegnata passa sotto l’occhio attento e scrupoloso del titolare il Sig. Scotti Luca il quale, oltre a verificarne la costruzione a regola d’arte, ne cura l’intonazione.

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedì al Venerdì

08.00/12:00 - 13:30/17:30

© 2018 Scotti Giuseppe All Rights Reserved. Designed By Backupworld.it

Search